ginogino Inserito: 27 novembre 2010 Segnala Inserito: 27 novembre 2010 buonasera forum. avrei bisogno di un'informazione,mi servirebbe sapere se qualcuno di voi sa che numero di timer monta questa lavatrice o se esiste qualche sito dove poterlo recuperare.grazie.
bulmax Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 faresti prima a smontare il timer e portarlo in un negozio di ricambi
ginogino Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2010 questo lo sapevo anch'io ma siccome la lavatrice si' trova a 35km di distanza in un paesino di montagna e che non ci sono ricambisti li' vicino non mi andava di fare su e giu' 4 volte.(2 per leggere il numero del timer e 2 per montarlo).questo e' il motivo.
tecnomane Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Ciao.Il timer è un Elbi 0748/1.A - codice originale Ariston 065975.
bulmax Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 Per altre indicazioni, c'è una nota quiciao
ginogino Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 (modificato) ringrazio tecnomane e bulmax per l'aiuto . e' esatto il timer era proprio un elbi 0748/1 targa gialla. e sapete una curiosita' il difetto riscontrato su questo timer era proprio lo stesso capitato anche a bulmax e cioe' il cestello girava di continuo nello stesso senso.mi sa' che deve essere un difetto frequente su questo tipo di timer o e' solo una coincidenza? grazie ancora. Modificato: 29 novembre 2010 da ginogino
Messaggi consigliati