forzaagostino Inserito: 8 dicembre 2010 Segnala Inserito: 8 dicembre 2010 ho messo le spazzole nuove e ho provato anche il bloccoporta, ma niente, fa sempre lo stesso difetto.Generalmente quando si usurano le spazzole non dovrebbe girare il motore ma fa sia la centrifuga che il lavaggio.Poi come ho detto prima, se metto un lavaggio che dura all'incirca 50 minuti, il 9, la lavatrice funziona bene all'incirca per 20 minuti, dopo di che lampeggiano le spie del programma che ho messo, il 9, e insieme anche le spie bloccoporta e accensione differita.Se per esempio metto il solo scarico, inizia a scaricare regolarmente e dopo 2 minuti lampeggiano le spie delllo scarico e le altre due , sempre del bloccoporta e dell'accensione differita, quando va in blocco intanto il motorino dello scarica continua a funzionare e per resettarlo devo staccare la spina.
forzaagostino Inserita: 8 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2010 Salve, praticamente lo stesso problema che ho io con la lavatrice indesit WITL86, non ho visto questo messaggio altrimenti non avrei inserito la mia discussione.Comunque se qualcuno può esserci di aiuto gli saremo grati.
Diomede Corso Inserita: 8 dicembre 2010 Segnala Inserita: 8 dicembre 2010 Ciao, non ti accodare. Apriamo pure la discussione, oltretutto è un modello diverso da quello di quell'altra discussione. Le risposte a te arriveranno qui e segui comunque gli eventuali suggerimenti che possono scaturire da quell'altro caso
diodo71 Inserita: 8 dicembre 2010 Segnala Inserita: 8 dicembre 2010 a naso sono falsi contatti prova a fare un carico e quando inizia a girare dai dei colpetti al presostato con il manico del giravite e veriffica che mentre batti tutto vada bene.ne ho trovato uno che appena battevi sul presostato mandava in blocco la macchina.idem sulla serratura per non andare in blocco dovevo chiudere con violenza senno durante il lavaggio si bloccava.
Messaggi consigliati