maestrina1978 Inserito: 23 dicembre 2010 Segnala Inserito: 23 dicembre 2010 Ciao,sono nuovo del forum e vorrei sapere da Bragi come e' andata a finire con l'asciugatrice.Anch'io ho avuto ,lo stesso problema 1 mesetto fa' dopo un anno di utilizzo senza nessun problema.A me hanno parlato di una partita difettosa ed ancora adesso non ne sono venuto a capo, in quanto l'assistenza di zona non ha capito il problema, la seconda volta lo hanno capito e hanno segnalato alla casa madre la situazione,ed ora non hanno asciugatrici da cambiarmi e quindi me ne hanno proposto un altro modello (a me non va bene per questioni di spazio)o in alternativa un rimborso ma non so' di quanto , praticamente dopo 1 mese sono ancora in alto mare.
Diomede Corso Inserita: 23 dicembre 2010 Segnala Inserita: 23 dicembre 2010 (modificato) Ciao, non ti accodare ad una discussione già aperta ma prosegui ora su questa aperta per conto tuo... è una regola del forum.Tieni comunque d'occhio la discussione di bargi, o eventualmente manda un messaggio privato per chiedere come è finita. Verifica che il modello nel titolo sia esattamente uguale a quello tuo e poi... non ci resta che aspettare Modificato: 23 dicembre 2010 da Diomede Corso
Messaggi consigliati