Chedavide Inserito: 9 gennaio 2011 Segnala Inserito: 9 gennaio 2011 Buongiorno, avrei urgente bisogno di risolvere un problema, se è possibile! La mia lavatrice Sangiorgiorosso Anita A100E-AA N, comprata 3 anni e mezzo fa non funziona più, perchè la Manopola per la scelta del programma di lavaggio è andata in tilt, completamente! Non riesco più a selezionare il programma che desidero, va dove vuole lei e non prende più dentro l'acqua! In questo momento ho una lavatrice da buttare! Domanda: è possibile cambiare la manopola e sistemare tutto?? Vi prego, se potete, rispondete al più presto!! Grazie in anticipo!
gaetanus Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ciao, la rotazione della manopola e' la comunicazione di una anomalia.Ti consiglierei di cominciare a fare dei controlli:1) sistema di scarico (filtro-tubo di scarico- che siano liberi da ostruzioni) pompa di scarico funzionante (alimentala direttamente con 220volt e verifica che la sua girante ruoti liberamente)2) spazzole del motore (il motore e' a spazzole ?) le trovi montate sul motore sul lato opposto alla puleggia.Devono avere una lunghezza di almeno 2,5 cm.facci sapere
Diomede Corso Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 (modificato) soluzione 2 direi la più importante!GUAI a dire che buttiamo una lavatrice solo perchè non funziona e non riusciamo a capire perchè, quando non abbiamo nemmeno provato a buttare 40 euro per la manutenzione motore che magare risolveScusate lo sfogo Modificato: 9 gennaio 2011 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Diomede perche'non facciamo partire da questo forum una crociata anticonsumismo?
Diomede Corso Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 gaetanus+9/01/2011, 16:54--> (gaetanus @ 9/01/2011, 16:54) avanti tu... che io ti seguo
Ciccio 27 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Spazzole, al 95%! A me questi modelli piacciono non poco, e c'ho fatto diversi video!
Messaggi consigliati