Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Sangiorgiorosso - Modello Anita A100E-AA N

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, avrei urgente bisogno di risolvere un problema, se è possibile! La mia lavatrice Sangiorgiorosso Anita A100E-AA N, comprata 3 anni e mezzo fa non funziona più, perchè la Manopola per la scelta del programma di lavaggio è andata in tilt, completamente! Non riesco più a selezionare il programma che desidero, va dove vuole lei e non prende più dentro l'acqua! In questo momento ho una lavatrice da buttare! Domanda: è possibile cambiare la manopola e sistemare tutto?? Vi prego, se potete, rispondete al più presto!! Grazie in anticipo!

Inserita:

Ciao, la rotazione della manopola e' la comunicazione di una anomalia.

Ti consiglierei di cominciare a fare dei controlli:

1) sistema di scarico (filtro-tubo di scarico- che siano liberi da ostruzioni) pompa di scarico funzionante (alimentala direttamente con 220volt e verifica che la sua girante ruoti liberamente)

2) spazzole del motore (il motore e' a spazzole ?) le trovi montate sul motore sul lato opposto alla puleggia.Devono avere una lunghezza di almeno 2,5 cm.

facci sapere

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

thumb_yello.gif soluzione 2 direi la più importante!

GUAI a dire che buttiamo una lavatrice solo perchè non funziona e non riusciamo a capire perchè, quando non abbiamo nemmeno provato a buttare 40 euro per la manutenzione motore che magare risolve

Scusate lo sfogo wink.gif

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Diomede perche'non facciamo partire da questo forum una crociata anticonsumismo?

Diomede Corso
Inserita:
gaetanus+9/01/2011, 16:54--> (gaetanus @ 9/01/2011, 16:54)

avanti tu... che io ti seguo rolleyes.gif

Inserita:

Spazzole, al 95%! wink.gif

A me questi modelli piacciono non poco, e c'ho fatto diversi video! thumb_yello.gif