gibortolato Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Inserito: 11 gennaio 2011 salve ho la lavatricie mod AWO 8106 quando seleziono il programma premo il tastodi avio il ciclo parte avolte dopo pochi seccondisi si ferma e lampeggia la spia blocco porta avolte il programma rimane in marcia piu allungo:il blocco porta gia controlato e funzina regolarmente
gibortolato Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Diomede Corso+11/01/2011, 17:21--> (Diomede Corso @ 11/01/2011, 17:21) grazie del sugerimento non ho la posibilita di verificare subito ho dei grossi dubbi che siano le spazzole anche xche il motore gira regolarmente di solito quando sono le spazzole i sintomi sono:1tante scariche sul indotto 2 il motore non gira comunque verisfichero poi non so che fare
Livio Migliaresi Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 gibortolatomi spieghi perché mai hai aperto altra discussione con un messaggio, copia del tuo ultimo???Cancellata la 'discussione': per favore continua su questa fino alla sua conclusione.grazie!!!
gaetanus Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 ciao come ti ha gia' Diomede controlla le spazzole in primis (non ti costa poi molto tempo)io ti direi (essendo a quanto dici un problema intermittente e che diversi sintomi..)anche di controllare le piste e le saldature della scheda con la lente di ingrandimentoverificarne la continuita' con il tester..la continuita' dei cavi e dei connettori...misurare i componenti...(condensatori-diodi-resistenze-triac-transistor)..e magari dove puoi anche qualche tensione.facci sapere. ciao.
gibortolato Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 grazie Diomede del aiuto ho fatto come mi ai consigliato di controllare le spazzole :erano finite sostituite ora funziona tutto.io avevo controllato prima la scheda ed avevo trovato delle stagnature rotte riparate sembrava funzionasse regolarmente invece si ripresenta il guasto,mi ero bloccato sulla scheda ero convinto che si fosse guastata grazie :ves:
Messaggi consigliati