Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Lsi 61 E - Non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema con la lavastoviglie: quando la accendo non mi fa mettere i programmi, le spie verdi non si accendono piu', premetto che sono state controllate possibili dispersioni che causano imballamenti della scheda, che fare? ringrazio in anticipo chi mi da una soluzione. ciao

Inserita:

Ciao, prova a reinserire la spina girando di 180° (ovvero sottosopra biggrin.gif)

Inserita:

ciao potresti essere un po' piu' preciso circa le prove che hai fatto e circa le spie che non si accendono (e se ci sono spie che si accendono)?

Facci sapere

Inserita:

Potrebbe essere la pulsantiera a creare quel problema. Se è quella con un tasto che ad ogni pressione cambia il tipo di programma mi è successo un paio di volte. Non escluderei anche il contatto dello sportello che se rimane chiuso preclude la possibilità di selezionare programmi e non fà accendere le spie. Ciao.

Inserita:
gaetanus+13/01/2011, 20:52--> (gaetanus @ 13/01/2011, 20:52)

ciao, dunque io ho provato a togliere l'alimentezione, dopo ho tenuto premuto il tastp p dei programmi e premuto il tasto on off. cosi' dovrebbe fare il reset. la spia che si accende quella verde dei programmi che dovrebbe iniziare il laveggio ma dopo 3 sec. si spegne tutto.

• 1 year later...
Inserita: (modificato)
:clap: :clap: :clap: Grandioso Diomede corso :thumb_yello: dopo tutti i controlli sui componenti della scheda girando la spina di 180 gradi è riparita come fosse nuova. :thumb_yello: :thumb_yello:.14anni sost. una resistenza recuperata usata e ancora lava come fosse la prima volta mitica lavastoviglie. Modificato: da valvoline