Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga San Giorgio - carica l'acqua e non parte il programma

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera, ho un problema con una lavasciuga SanGiorgio Ghibli10. Inizia a caricare l'acqua ma poi non parte il progrqamma. Sapreste aiutarmi? Grazie

Inserita:

ciao se ha piu di 4 anni controlla le spazzole del motore forse e tutto li il problema

Inserita:

dry.gif Ghibli... non credo spazzole ma comunque se così fosse è la prima cosa che si cambia...

altrimenti pressostato e motorino timer... senzasperanza.gif

Inserita:

la lavatrice compie 10 anni proprio quest'anno. ha gia' subito un intervento cinque anni fa per 300 euro in cui hanno sostituito un pezzo che non ricordo cosa fosse completamente ricoperto di calcare. ho la sensazione che sia un problema elettrico, perche' carica l'acqua nel cestello e poi fa due stacchi e si posizione sullo stop. Anche quando provo a scaricare l'acqua o ad iniziare i riscacqui ha lo stesso problema, inizia il programma e poi si ferma posizionandosi sull stop dopo il suo classico "stac elettrico". Non mi sembra sia un problema meccanico...parlo da totale profano! Come posso vedere se sono le spazzole motore?. Grazie per l'aiuto! Ciao

Inserita:

ho letto adesso che dai le istruzioni per la sostituzione delle spazzole motore. bene! unica cosa e' una carica dall'alto, pocedo allo stesso modo?

Inserita:

Sì, perchè il timer (elettronico) ti sta avvertendo che qualcosa non funziona.