Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Tra 2 Lavatrici

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho urgente necessità di un consiglio.

SOno alle prese con la celta della lavatrice.Per uno sconto che mi lascia scelta limitata. rimane l'indecisione tra questi due modelli

Ariston ar103 5k 1000 gir vasca smaltata AA

Whirpool awod1006 6kg 1000 giri vasca inox A+

>visto che sono un neofita incompetente e la macchina è per mia madre (80 anni) con nesusna esigenza cosa mi consigliate ?La prima costa 40 euro in meno ma è un dettaglio.

grazie mille

Inserita:

blink.gif

... e poi mi fai sapere dov'è quell'altro che ti fa compagnia, a venderti una vasca smaltata e una vasca inox worthy.gif !!!

CIAO, innanzitutto scusa la polemica preventiva e benvenuto sul forum.

A meno che tu non stia parlando di lavatrici che la tua mamma può aver visto e/o comprato quando giravano ancora le Fiat 127, non esistono più vasche smaltate e vasche inox almeno non sui modelli e sulle marche che indichi.

Se punti sulla semplicità dei comandi... mi spiace dirtelo ma sei fuori con tutte e due i modelli, decisamente sofisticati dal punto di vista dell'interfaccia di programmazione... poi bisognerebbe a questo punto anche capire che lavatrice si sta sostituendo....?

Vuoi un consiglio? Vai sul rigenerato! In qualsiasi mercatino dell'usato o anche su internet e perchè no magari da qualche centro assistenza un po' più attento all'ambiente che recupera e ripiazza... puoi trovare la lavatrice adatta alla tua mamma.

Inserita:

caro diomede,sapendo di sfidare l'ingenuità dell'incompetenza e la tua vis polemica ho postato ESATTAMENTE quello che recita la brochure sia al negozio che su internet.

"vasca smaltata" e materiale cestello smaltato per la prima e inox per l'altra.quindi sembra che io sia in buona compagnia.