Grifonz Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Inserito: 8 marzo 2011 Ciao a tutti....Ho comperato recentemente questa lavatrice e leggendo il forum mi è venuta la pessima idea di fare alcuni controlli. In poche parole ho provato a muovere il cestello per vedere se ha giochi strani nei cuscinetti e qua, l'amara sorpresa. Nonostante non faccia alcun rumore ne durante il lavaggio ne in centrifuga, il cestello presenta un leggero gioco e lo si sente specialmente spingendolo in su e giù all'interno della vasca. Il gioco sarà di circa un millimetro o forse meno però....c'è. Secondo voi è normale? Ho chiamato il centro assistenza Miele e secondo loro è una cosa normale ma la cosa non mi convince infatti, mia madre ha un AEG che non presenta alcun gioco così come non lo aveva la Bosch che è stata sostituita da questa Miele. Se volessi provare ad aprirla, sapete come si fa? Lo schienale non si toglie così come non è possibile togliere il top........ Potrebbe venirmi la malsana idea di mettermi a smontarla per provare a sostituire i cuscinetti, avendo vasca in acciaio dovrebbero essere esterni nella crociera quindi, abbastanza facili da sostituire. Non mi va di chiamare l'assistenza per poi sentirmi dire che è normale così e pagare una salata uscita..... Grazie a chi mi risponderà
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2011 Segnala Inserita: 8 marzo 2011 Ciao, se l'assistenza Mìele ha detto che è normale...è normale!!
Grifonz Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 Grazie per la risposta.....Considera però che l'assistenza non l'ha visionata, mi ha risposto al telefono una signorina che sinceramente non so se ha capito cosa ho chiesto.... Comunque la sua risposta è stata: è normale così, ha quel gioco per evitare che si danneggi in centrifuga. Comunque così a tatto è come se l'asse del cesto ballasse dentro i cuscinetti Quasi quasi la smonto Sapete se anche questo modello si apre dal frontale? Aprendo l'oblò sotto, a due centimetri dalla guarnizione c'è una vite torx
isz76 Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Inserita: 29 marzo 2011 Forse non tutti sanno che Miele puo' fornire garanzia in estensione anche a protti acquistati di seconda mano, quindi se per te quella macchina ha problemi direi di richiamare l assistenza e chiedere di visionarla oltre che chiedere l estensione della garanzia.
Messaggi consigliati