RafLele Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Inserito: 8 marzo 2011 Buona sera a tutti, la mia lavatrice Miele W 2105 non carica piu' l'ammorbidente che pertanto rimane nella vaschetta. Credo che il problema sia dovuto al fatto che l'acqua non arriva al reparto ammorbidente. Ho provato a pulire i forellini di carico (in alto) ma nessun miglioramento. Tutte la altre fasi del lavaggio funzionano regolarmente. Volevo smontare sia la parte che fa "piovere" l'acqua nella vaschetta oppure la Valvola che distribuisce l'acqua ai vari lavaggi ma mi sono fermato sia perche' non si apriva quasi nulla sia per la paura di fare danni maggiori. .......... grazie in anticipo
hdisk Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 non sono tanto pratico di miele ce ne sono cosi povhe in giro,, ma comunque sia basta controllare qual'e' il sistema utilizzato per il carico acqua nelle varie vaschette, puo' esserci un deviatore meccanico comandato da un braccetto che sposta il tubo una volta in una una volta nell'altra oppure tre elettrovalvole una per vaschetta. se ci sono tre elettrovalvole una di queste e' guasta se invece il sistema e' meccanico basta guardare qual'e' l'impedimento. hai guardato la vaschetta che non sia intasata?
Ciccio 27 Inserita: 9 marzo 2011 Segnala Inserita: 9 marzo 2011 La foto mi dice: elettrovalvola singola e deviatore elettromeccanico! Controlla quest'ultimo, se con varie impostazioni di programmi ha la possibilità di muoversi in tutte le sue posizioni.
Messaggi consigliati