andre29 Inserito: 27 marzo 2011 Segnala Inserito: 27 marzo 2011 Salve mi sono appena iscritto e sono alla disperata ricerca di un aiuto per domare questa maledetta macchina.Durante l lavaggio ( con qualsiasi programma ) la macchina si blocca sul codice H e resta dell'acqua sul fondo della lavastoviglie.Grazie fin da ora per il vostra aiuto
andre29 Inserita: 29 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2011 No lo scarico è libero ed ho controllato anche la pompa che gira senza alcuno sforzo
capolupetto Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Inserita: 29 marzo 2011 Potrebbe essere un problema di grasso, controlla i tubicini (sempre che quella marca li abbia ora non ricordo bene mi spiace), si trovano nei pressi del filtro sotto una calotta fissata con una vite.Ciao.
viger68 Inserita: 7 dicembre 2011 Segnala Inserita: 7 dicembre 2011 ciao a tutti come potete vedere sono nuovo del forum mi riaggianco a questa discussione poichè ho lo stesso tipo di problema io ho una it 962 wrd ed anche a me dopo circa metà lavaggio mi appare il codice H sul display e mi rimane acqua sul fondo della lavastoviglie...si può risolvere oppure devo rottamarla??Grazie
vincenzo1968 Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Inserita: 1 aprile 2019 Aiuto anche io ho questo problema, Rex Techna 963 wrd. ALLARME H
Messaggi consigliati