maccameo Inserito: 5 aprile 2011 Segnala Inserito: 5 aprile 2011 Ciao a tutti,ho un problema con la mia lavastoviglie, qualche anno fa ho sostituito la centralina della logica in quanto il lavaggio durava oltre i tempi previsti senza completarlo.Oggi il problema si presenta poco prima del termine del lavaggio, si blocca quando effettua l'ultino scarico e inizia a suonare il campanellino d'allarme e lampeggia il led della programmazione scelta.Che devo fare? Sostituire nuovamente la scheda della logica o ci sono altre soluzioni?Infine: si può effettuare il reset della logica? e se si come?
romero00 Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 Ciao, riesumo questo vecchio post perchè ho anche io lo stesso problema, ho aperto un 3d ma nessuno mi ha ancora dato un consiglio, posso permettermi di chiederti come hai risolto?? se faccio ripatrire la macchina in prelavaggio però scarica tutto. Un grazie anticipato per la tua gentile risposta
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Inserita: 8 luglio 2015 (modificato) Ciao. riesumo questo vecchio post perchè---------- Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,al fine di evitare confusione con le risposte. ho aperto un 3d ma nessuno mi ha ancora dato un consiglio Lo hai aperto poco più di 24 ore fa !!!!!! Prosegui su quel tread la tua discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 8 luglio 2015 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati