gibortolato Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Inserito: 7 aprile 2011 salve ho un problema su una lavastoviglie lg modello LD2051WH :seleziono il programa di lavaggio parte regolarmente inizia a caricare acqua inizia a scaldare l'acqua ad un tratto sul displey della temperatura e dell programma compare la letera F e si blocca tutto per farla ripartire devo aspetare che si raffreddi ho un dubbio che sia la sonda NTC
custanz79 Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 Ciao. Ma esce solo la lettera F? Dovrebbe essere accompagnata da due numeri (es.F01-F05-F03ecc.) Comunque non penso che sia qualcosa inerente la temperatura,altrimenti sul display avresti un codice errore HE (heater error) sempre seguito da un numero. Il codice HE esce in queste condizioni (il testo è inglese):The water is not heated or the temperature in the Tub is overheated to over 95°. Le possibili cause sono: -The Circuit of Heater is troubled. -The Thermistor is troubled. -The Heater is shorted. -The Relay Circuit is troubled. I rimedi sono: -Repair the Circuit of Heater. -Replace the Thermistor. -Replace the Heater. -Repair the Relay Circuit. Spero esserti stato utile.
Diomede Corso Inserita: 5 febbraio 2015 Segnala Inserita: 5 febbraio 2015 F da solo non vuol dire nulla.. ci vogliono almeno 2 lettere...
Messaggi consigliati