messina Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Inserito: 12 aprile 2011 Ciao ho un problema con la mia lavastoviglie mi fa saltare il salvavita sono riuscito a capire che la resistenza e partita staccando il faston dal termostato.il mio problema è che non riesco a capire come smontarla.Un grazie anticipatamente sempre che qualcuno sappia come si fa.
Diomede Corso Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Ciao, tra i due contatti della resistenza in genere c'è un dado da 8-10, lo allenti senza svitarlo tutto e dovrebbe respingere verso l'alto la controplacca, a quel punto da dentro dovresti tirarla via...
messina Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2011 grazie della dritta che sicuramente mi sarò utile ma forse mi sono spigato male non capisco cosa devo smontare per arrivare sotto a svitare il dado ciao
Ciccio 27 Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Mi sembra... lo zoccolo in plastica che è sotto la porta. Ha due viti a croce che lo fissano.
messina Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2011 Grazie a tutti ho dovuto smontare mezza lavastoviglie ma ci sono riuscito
Messaggi consigliati