maxdeo Inserito: 20 aprile 2011 Segnala Inserito: 20 aprile 2011 Ciao e Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto e per la prima volta provo questo tipo di cooperazione, speriamo riesca a salvare la mia lavatrice .Ho da 5 anni una lavatrice Ariston mod. AVSL 89 e credo siano andati i cuscinetti , faccio una serie di domade per capire se conviene ripararla o sostituirla . 1) Si possono sostituire. i cuscinetti ?2) Se si , conviene economicamente ?3) Se si, si può fare da soli considerando che dovrei essere capace ?La mia domanda nasce perchè ci provo da un giorno ma non riesco a svitare il perno che credo regga il cestello dove vedo il cuscinetto che ha un gioco enorme e la corona della cinghia incomincia a rigare la crociera bullonata sul cestello.Attendo fiducioso risposte , ringraziando anticipatamente.ciao
Diomede Corso Inserita: 20 aprile 2011 Segnala Inserita: 20 aprile 2011 Ciao... prima della serie di domande eccoti magari una serie di risposte MINIGUIDA ALLA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO
maxdeo Inserita: 21 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2011 Grazie per la risposta ,domani ci provo .ti farò sapereciao
Messaggi consigliati