casalotto115 Inserito: 21 aprile 2011 Segnala Inserito: 21 aprile 2011 salve, ho una lavastoviglie candy, quando la metto in marcia perde acqua dallo sportello di chiusura. non so cosa possa essere. se ce qualcuno che puo' aiutarmi! grazie.
Diomede Corso Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 Ciao, specifica il modello se possibile,Acqua dallo sportello può avere tante cause: non rispetta il livello giusto e carica più acqua del necessario, un'eccesso di schiuma per una dose esagerata di detersivo, qualche coltello rimasto pizzicato tra la guarnizione o semplicemente la guarnizione che non tiene più... Anche la cerniera della porta non perfettamente in linea può causare una non corretta chiusura della porta e dunque perdite di acqua, addirittura (caso riscontrato su alcune Mìele!!), se il braccio non gira e l'acqua fa carambola spruzza fuori
casalotto115 Inserita: 21 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2011 grazie tanto per avermi risposto, il modello è incastrabile nel mobile della cucina,la marca è candy, ha 13 anni.Ho pensato anch'io al livello d' acqua,e se fosse questo cosa potrei fare? grazie di nuovo!!
Diomede Corso Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 (modificato) sì ma c'è pure un numero scritto nella zona dei comandi/pulsanti/manopole... inizia per C...------------------------------------------------------------------------------------------------------Ho corretto il titlo Modificato: 21 aprile 2011 da Diomede Corso
Messaggi consigliati