Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie candy A5001 - perde acqua dallo sportello

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho una lavastoviglie candy, quando la metto in marcia perde acqua dallo sportello di chiusura. non so cosa possa essere. se ce qualcuno che puo' aiutarmi! grazie.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

specifica il modello se possibile,

Acqua dallo sportello può avere tante cause: non rispetta il livello giusto e carica più acqua del necessario, un'eccesso di schiuma per una dose esagerata di detersivo, qualche coltello rimasto pizzicato tra la guarnizione o semplicemente la guarnizione che non tiene più... senzasperanza.gif Anche la cerniera della porta non perfettamente in linea può causare una non corretta chiusura della porta e dunque perdite di acqua, addirittura (caso riscontrato su alcune Mìele!!), se il braccio non gira e l'acqua fa carambola spruzza fuori wink.gif

Inserita:

grazie tanto per avermi risposto, il modello è incastrabile nel mobile della cucina,la marca è candy, ha 13 anni.Ho pensato anch'io al livello d' acqua,e se fosse questo cosa potrei fare? grazie di nuovo!!

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

mellow.gif sì ma c'è pure un numero scritto nella zona dei comandi/pulsanti/manopole... inizia per C...

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho corretto il titlo smile.gif

Modificato: da Diomede Corso
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...