cesko60 Inserito: 21 aprile 2011 Segnala Inserito: 21 aprile 2011 un saluto a tutto il forum, il mio problema è che la lavatrice carica l'acqua, inizia il programma e li si blocca ripetendo all'infinito solo sei o sette giri di cestello (è il modello con carica dall'alto quindi non visibile il cestello dall'oblò). tutte le spie restano accese come programmate, nessun acendi/spegni, non si schioda dal suo punto di partenza. anche girando la manopola del programmatore nulla varia, centrifuga, carico, scarico ecc. nulla, si può solo spegnere, ma all'accensione ripete l'iter su descritto. ho controllato il programatore, i vari contatti della scheda dei pulsanti, pare tutto a posto. ho dato uno sguardo anche alla scheda elettrica in basso a sx posteriore e apparentemente ok. scarico acqua ok, carico idem. non so se interrutore sportello o spazzole motore come letto in altre info vs possano valere in questo caso, resto in attesa di un vostro cortese suggerimento.
Diomede Corso Inserita: 21 aprile 2011 Segnala Inserita: 21 aprile 2011 (modificato) Ciao...se tanto ne hai letto... magari un'occhiata direi di darla! io non so... sono anni ormai che andiamo blaterando che per prima cosa si guardano i componenti, prime fra tutte le spazzole e poi utlima la scheda e invece sempre più spesso arriva il tizio che ha già sfondato piste e contatti senza che magari ce ne fosse bisogno ("sfondato" in tono amichevole )Penso alla resistenza e/o qualche sensore temperatura, intervengono generalmente dopo quei pochi giri di insaponata per iniziare il riscaldamento. leva un pannello laterale, fosse mai... Modificato: 21 aprile 2011 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 22 aprile 2011 Segnala Inserita: 22 aprile 2011 Diomede ma questa lavatrice ha il motore a spazzole o inverter?Tempo fa mi e' capitata una HOOVER HTC con un inverter...
Messaggi consigliati