Jamie Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 la levetta il clic lo faspero di riuscire a convincere il fiansé a fare questo ulteriore tentativo ma ne dubito ci siamo demoralizzati, anzi lui si è convinto che sia un problema della scheda elettronica
Jamie Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Mi sa che ora di gettare via questa dannata lavastoviglie. Mia mamma mi ha chiamato e ha detto che adesso non scarica piu' l'acqua. A me lo ha fatto una volta nell'ultimo tentativo di riparazione che abbiamo fatto, come ho detto piu' su, avevo messo la solita pentola d'acqua -piu' abbondante forse- nel lavaggio finale e alla fine non aveva scaricato l'acqua e si era come 'bloccata' nel senso che se premevo l'avvio di qualche programma non succedeva piu' niente. Allora ho staccato la spina per un po' e si è ripresa, mi ha fatto lo scarico dell'acqua e tutto. Invece a quanto pare ha finito di campare. Sono delusa perché ci ho perso tante energie dietro senza approdare a nulla e senza nemmeno avere la soddisfazione di capire dove fosse il guaio. Ma penso proprio che è arrivato il momento di una nuova lavastoviglie.
femot Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Inserita: 5 aprile 2013 (modificato) Con lo stesso problema, smontando il gruppo del galleggiante (quello della foto) e pulendolo dal calcare ho rimesso a nuovo la lavastoviglie.... la mia è una BOSCH Automatic SGV49A03 ecc ma è identica dentro... Va benissimo adesso dopo 1 settimana nessun problema! Top! Ringrazio per il supporto ISITRO senza del quale avrei rinunciato!!! Sicuro. NB ci ho messo una vita ma più che altro x capire cosa fare... l'operazione di per se si fa in 2 ore max + collaudo completo mezza giornata. Modificato: 5 aprile 2013 da femot
Diomede Corso Inserita: 5 aprile 2013 Segnala Inserita: 5 aprile 2013 Quel gruppetto di sifone è comunque un comune ricambio Bosch... per perdere tempo a puliro (nemmeno poi così perfettamente, e poi ovvio dipende da come è sporco ma quello in foto meritava essere solo pulito ) io spesso lo cambio... costa 20-30 euro...
Messaggi consigliati