nicolamm Inserito: 27 aprile 2011 Segnala Inserito: 27 aprile 2011 salve a tutti,ieri ho riscontrato il seguente errore sulla mia lavatrice : 8Eho chiamato l'assistenza samsung che mi ha girato un centro assistenza tecnica che per l'uscita chiede 55 pleuri e dall'errore che viene visualizzato sul display non sa cosa è necessario sostituire per far partire il marchingegno.tra me e me penso che sia strano che un centro assistenza non sappia darmi risposta ma poi rifletto e penso "se mi dan la soluzione a loro non entra in tasca nulla, indi omertà al massimo". dunque, io ho questo problema e chiedo a voi cosa posso fare per risolverlo e per continuare a lavare i miei panni sporchi, magari a qualcuno è già capitato e penso che è anche per questo che esistono i forum.sostanzialmente la lavatrice carica l'acqua poi quando deve partire il motore, questo fa finta e si ferma e sul display della lavatrice appare 8E.cos'è successo a questo gioiello dell'elettronica?.!
alfonsom750 Inserita: 27 aprile 2011 Segnala Inserita: 27 aprile 2011 senti per prima cosa controlla le spazzole del motore
nicolamm Inserita: 27 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2011 scusa alfonsom750 non sono del mestiere, cosa intendi?fai come se stessi parlando ad un bambino vorrei sistemarla da solo e so che devo andare per esclusione...
nicolamm Inserita: 27 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2011 quasi mi dimenticavo...la lavatrice è revente 2006...
falco68 Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Inserita: 28 aprile 2011 (modificato) nicolamm+27/04/2011, 20:51--> (nicolamm @ 27/04/2011, 20:51)Che vuol dire?Forse volevi dire recente?Fai come ti hanno consigliato un pò tutti sostituisci le spazzole del motoreBye. Modificato: 28 aprile 2011 da falco68
nicolamm Inserita: 28 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2011 ciao a tutti,ho smontato il motore che è privo di spazzole o carboncini.altro consiglio?
lupo62 Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 Controllare i rele sulla piastra di potenza collegata al motore .La mia lavatrice dello stesso modello faceva lo stesso difetto ora dopo la sostituzione di 2 rele di tale scheda e' OK.Buona giornata
Messaggi consigliati