cammydy Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Inserito: 2 maggio 2011 Ho acquistato quattro anni fa la lavatrice Ariston AVXXF149. Purtroppo mi trovo in difficoltà perchè ogni tanto si blocca e esce acqua dal cassetto detersivo. Scusate se non scrivo bene perchè sono straniera. I marinai naufragati su un'isola deserta gettano in mare la loro bottiglia messaggera della loro ultima speranza, la mia piu' modesta e' di riuscire a presto a fare la lavatrice, visto che sono giorni che giro attorno senza capire che succede
al8503 Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Ciao, ho aperto la bottiglia.......devi farci sapere se quando esce l'acqua dal cassetto, se la vasca è piena fino in cima e quindi esce oppure è vuota.
zatarra Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 (modificato) Ciao a me è capitato che su una lavatrice ariston come partiva la centrifuga usciva acqua dalla vaschetta del detersivo,ho risolto controllando sul fondo della vasca dove c'è il manicotto che collega la vasca alla pompa di scarico c'erano dei calzini piccolini che impedivano il normale scarico dell'acqua e quindi in centrifuga fuoriusciva dal cassetto.devi inclinare la lavatrice e da sotto puoi smontare il manicotto di gomma nero per controllare.facci sapere, Eliminato post doppio Modificato: 4 maggio 2011 da Diomede Corso
cammydy Inserita: 8 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2011 Mister "Zatarra" ;-) proprio come hai detto tu...dove c'è il manicotto che collega la vasca alla pompa di scarico c'erano acchiappacolore che impedivano il normale scarico dell'acqua e quindi in centrifuga fuoriusciva dal cassetto......... GRAZIE!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!
cammydy Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2011 G R A N D I O S O!!!! PREZIOSO IL TUO AIUTO!!!!!!!!!! IO SONO QUI INCOLLATA AL COMPUTER, UN GIRETTO SU INTERNET MENTRE LA LAVATRICE GIRA REGOLARE :-)G R A Z I E A TUTTI!!!!
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Inserita: 10 maggio 2011 Ciao.cammydy+9/05/2011, 23:30--> (cammydy @ 9/05/2011, 23:30) Benissimo.Ora, da utente modello, per favore, direi di postare la soluzione in Guasti Risolti Elettrodomestici GenericiPSOcchio ai caratteri maiuscoli.....
Messaggi consigliati