filo66 Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Inserito: 3 maggio 2011 Questa lavatrice su qualsiasi lavaggio vengaimpostata inizia a caricare l'acqua, poi la scaricasenza fare altro. Quale potrebbe essere il problema ?
DG.M Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Qualsiasi anomalia generica. Controlla che funzioni tutto; prova anche a fare i lavaggi parziali. Controlla le spazzole del motore se le ha.
zatarra Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Identico difetto mi è capitato con una lavatrice ariston.Io ho risolto dopo i dovuti controlli che dice mimmux,con la sostituzione della scheda.Ora chiedo agli specialisti del forum ma è possibile riparare la scheda? dal momento che controllandola con il tester un bel po di componenti risultavano OK?saluti a tutti del forum
DG.M Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Inserita: 4 maggio 2011 Se il difetto non è del microcontrollore e se trovi i componenti di ricambio, con un po' di pazienza si fa tutto
filo66 Inserita: 5 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2011 Ho controllato tutto e non risulta nulla di guasto,penso quindi che come zatarra devo sostituire lascheda.Chiedo a zatarra quanto hai pagato la scheda ?
zatarra Inserita: 5 maggio 2011 Segnala Inserita: 5 maggio 2011 ciao la scheda io l'ho pagata 100 euro già programmata per quel modello di lavatrice.bye a presto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora