Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Hoover Vision Hdvhfs 608 - Programma rapido a 30 gradi

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho acquistato quattro mesi fa una lavatrice Hoover Vision HDVHFS 608 e da alcune settimane quando uso il programma rapido a 30 gradi l'acqua diventa bollente. Il difetto è saltuario e quando si verifica rovina la biancheria. Con gli altri programmi sembra che tutto vada bene anche se li uso raramente. La macchina è in garanzia, ho tutti i documenti, ma purtroppo ho smarrito lo scontrino. Vorrei cimentarmi. Se mi date una mano vi sono veramente molto grato.

Diomede Corso
Inserita:

ciao, fatti fare una copia documento d'acquisto dal punto vendita dove hai acquistato, se è in garanzia senzasperanza.gif perchè rischiare?

Inserita:

Grazie Diomede, proverò a contattare il negozio in attesa di avere qualche input per una eventuale riparazione

Inserita:

Se il selettore della temperatura è meccanico potrebbe non far bene contatto, comunque agisci tramite garanzia

Inserita:

Grazie amici, sono riuscito ad ottenere la copia della prova d'acquisto, ho chiamato l'assistenza e il tecnico sostituirà la scheda tra cinque giorni in quanto al momento non è disponibile. smile.gif