giuvanni Inserito: 6 maggio 2011 Segnala Inserito: 6 maggio 2011 Ho una lavatrice wilx 85 comprata circa due anni fa. Da un paio di mesi presenta un problema: a fine lavaggio non centrifuga. Ho chiamato il tecnico, e dopo averla controllata, mi ha detto che la scheda della lavatrice non funziona più e che bisogna acquistarne una nuova ed il prezzo è di circa € 180,00. Si può fare qualcosa per ripararla o mi conviene comprare una lavatrice nuova???
Diomede Corso Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 180 contro cosa??? Altrimenti come si fa a fare un confronto? 179 euro NON è una lavatrice e nemmeno 199 e nemmeno 299...A te le dovute considerazioniQuella che sei qui a piangere è proprio una di quelle che andresti a ricomprare... tra 24 mesi ci rivediamo qui con la solita domanda... conviene?
rokkino Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 (modificato) Ma 24 mesi si o più.Se sono 24 mesi o meno l'apparecchio è in garanzia presentando il semplice scontrino fiscale al centro di assistenza indesit. Modificato: 6 maggio 2011 da rokkino
Messaggi consigliati