entoni8 Inserito: 9 maggio 2011 Segnala Inserito: 9 maggio 2011 (modificato) salve a tutti, mia nonna ha bisogno di una lavastoviglie,non pretende tanto ne cerca una semplice con i programmi che servono,il display non gli serve, frugando un po' vari siti...ho trovato questa come la volevo io semplice a libera installazione grigia(modello dfg151s)... che mi dite su questo modello è una buona macchina??..devo fare notare che mia nonna ha sempre tante stoviglie da lavare e quindi la userà regolarmente... Modificato: 9 maggio 2011 da entoni8
Diomede Corso Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Inserita: 9 maggio 2011 ma perchè non proporre a nonna qualche elettrodomestico rigenerato? Decisamente più vicino alle sue aspettative secondo me...Sui siti di annunci per elettrodomestici usati si trava davvero della roba incredibile
entoni8 Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2011 si hai ragione anche te... ma nonna se cambia non cambia in usato ma in nuovo (anche se a volte può risultare la scelta peggiore)..comunque volevo sapere come va questa macchina..
Messaggi consigliati