babiclod Inserito: 15 maggio 2011 Segnala Inserito: 15 maggio 2011 La lavastoviglie non carica nessun programma, e' rimasta l'acqua nel cesto dall'ultimo programma e se provo ad avviarne uno nuovo dopo pochi secondi mi lampeggiano assieme il led dell'ammollo e dell'intensivo e si blocca li. La resistenza e il motore sono stati cambiati un mese fa e l'interruttore di allagamento non e' attivato e comunque non c'e acqua nella vaschetta sotto la lavastoviglie. Perfavore aiuteremo. Ciao Clod
Diomede Corso Inserita: 15 maggio 2011 Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Ciao, semmai credo sia IT563N ... ne ho una lì buttata da mesi che ha lo stesso problema, alla fine l'ho fatta sostituire con una TT400, sempre Rex.Credo sia un problema di mancato scarico, probabilmente è intasato o non funziona più la pompa. Non ricordo se questa ha già la pompa di scarico separata oppure è ancora di quell'apocalittico sistema a doppio verso dove uno stesso motore con due giranti faceva sia lavaggio che scarico
babiclod Inserita: 16 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2011 Diomede grazie per l'aiuto, la pompa e' del 2001 ed ha il motore singolo con doppia girante, il tubo di scarico mi sembra libero, che tu sappia c'e un filtro o altro tra la pompa di scarico e il flessibile che va verso la fogna? Per ora grazie mille
Messaggi consigliati