ubo1975 Inserito: 17 maggio 2011 Segnala Inserito: 17 maggio 2011 Salve a tutti,purtroppo la mia lavatrice Zoppas PMV 1208 B ha il problema dell'oblò che non si apre per problemi al meccanismo di apertura.Infatti quando si chiude l'oblò e si deve far partire il programma si sente il TAC che cerca di chiudere l'oblò ma senza riuscirci, lo fa per un po' di volte e poi viene fuori errore E40.Anche spegnendo e riaccendendo fa la stessa cosa, devo staccare la spina e mouvere un po' il meccanismo di chiusura da dentro aprendo la parte superiore della lavatrice e dopo riesco ad aprire l'oblò...Ho già smontato il meccanismo pulito e rimontato, è andato per 2-3 volte e poi rifà la stessa cosa...altra cosa il led arancione che si accende alla chiusura dell'oblò non è più fisso ma ha la luce che sfarfalla...Penso che dovrò cambiarlo giusto?Oppure ci sono altre soluzioni?Il codice del pezzo è 124967511...In attesa di una vostra risposta....Denis
alfonsom750 Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 si devi sostituire il pezzo a me dava lo stesso problema e ho risolto cosi'
zatarra Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Inserita: 18 maggio 2011 Sostituire l'elettroserratura prezzo va dai 10 ai 20 euro su per giùsaluti
Messaggi consigliati