cladocora Inserito: 2 giugno 2011 Segnala Inserito: 2 giugno 2011 (modificato) Dopo una brusca interruzione della corrente, la mia lavatrice di cui all'oggetto all'accensione si è bloccata. Il display non mostra codici di errore ma continua a girare e a non fermarsi. Ho scaricato l'acqua dentro il cestello, l'ho spenta, ho disinserito la spina x (=per) mezza giornata, ma niente il display continua a girare impedendo qualsiasi selezione tranne lo spegnimento.Che faccio sono a Lampedusa, il centro di assistenza più vicino è ad Agrigento dovrei spedirla in nave.....Grazie Modificato: 2 giugno 2011 da Fulvio Persano
Diomede Corso Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 io non capisco perchè la s..ga debba concentrarsi in particolari condizioni e non (onestamente?) distribuirsi più vastamente...Vabbè...CIAO, vediamo se anche nella più spettacolare isola del mediterraneao arriva l'aiuto di PLCForum.Io dico che è la scheda dunque, anche senza spedirla magari una telefonata la puoi fare per descrivere il problema e farti dare qualche consiglio (verso l'isolani ricordo un po' di pietà se non è sparita del tutto ).Ricorda però poi che se hai apparecchi elettronici in casa, visto che lì credo non sia la prima nè l'unica e (senza volermene) nemmeno l'ultima volta che la corrente fa così, adegua l'impianto in modo da prevenire tali danni.
cladocora Inserita: 2 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2011 Diomede Corso+2/06/2011, 12:00--> (Diomede Corso @ 2/06/2011, 12:00)Speriamo ma chiamo il numero verde o un centro assistenza. Poi posso fare qualche prova per vedere se è effettivamente la scheda???
Diomede Corso Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Inserita: 2 giugno 2011 perchè un... IL centro assistenza GIAS (Candy-Hoover) della tua zona
Messaggi consigliati