Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover Dynamic 9+ Bloccata

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Dopo una brusca interruzione della corrente, la mia lavatrice di cui all'oggetto all'accensione si è bloccata. Il display non mostra codici di errore ma continua a girare e a non fermarsi. Ho scaricato l'acqua dentro il cestello, l'ho spenta, ho disinserito la spina x (=per) mezza giornata, ma niente il display continua a girare impedendo qualsiasi selezione tranne lo spegnimento.

Che faccio sono a Lampedusa, il centro di assistenza più vicino è ad Agrigento dovrei spedirla in nave.....

Grazie

Modificato: da Fulvio Persano

Diomede Corso
Inserita:

huh.gif io non capisco perchè la s..ga debba concentrarsi in particolari condizioni e non (onestamente?) distribuirsi più vastamente...

Vabbè...

CIAO, vediamo se anche nella più spettacolare isola del mediterraneao arriva l'aiuto di PLCForum.

Io dico che è la scheda wink.gif dunque, anche senza spedirla magari una telefonata la puoi fare per descrivere il problema e farti dare qualche consiglio (verso l'isolani ricordo un po' di pietà se non è sparita del tutto biggrin.gif).

Ricorda però poi che se hai apparecchi elettronici in casa, visto che lì credo non sia la prima nè l'unica e (senza volermene) nemmeno l'ultima volta che la corrente fa così, adegua l'impianto in modo da prevenire tali danni.

Inserita:

worthy.gif

Diomede Corso+2/06/2011, 12:00--> (Diomede Corso @ 2/06/2011, 12:00)

Speriamo ma chiamo il numero verde o un centro assistenza. Poi posso fare qualche prova per vedere se è effettivamente la scheda???