enzo28 Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Inserito: 8 giugno 2011 Salve a tutti, sono una new entry, approfitto dell'esperienza di tutti voi per porvi un quesito:lavastoviglie NARDI a fine ciclo segnala Errore E4, 2 i casi dell'errore descritti dal libretto d'uso :1) scarsa pressione dell'impianto idrico --> (già verificato, da scartare)2) valvola contalitri non funzionante. --> (probabile causa).Da premettere che con le riparazioni me la cavicchio, vi chiedo:dove si trova la valvola contalitri?potrebbe essere la valvola acquastop malfunzionante? grazie anticipatamente a coloro che vorranno perdere un pò del loro tempo per dedicarmi una risposta.grazie a tutti enzo28
Diomede Corso Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Ciao, generalmente si tratta di un contatto reed con una specie di ventolina, è sul labirinto di carico dietro al pannello sinistro... generalmente
enzo28 Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2011 ok grazie, proverò a scovarlo e ti faccio sapere.grazie ancoraciao
Alberto68 Inserita: 7 dicembre 2013 Segnala Inserita: 7 dicembre 2013 Anch'io ho lo stesso errore. Sei poi riuscito a trovare la causa? Sai dirmi invece dove è il sensore della pressione dell'acqua in ingresso? Acqua ne entra e la lavastoviglie lava anche bene, però ho il dubbio che centri qualcosa l'acqua in ingresso in quanto dall'ultima ricarica di sale di 2 mesi fa non c'è stato alcun consumo di sale: il livello è ancora all'orlo come l'avevo riempito io, nonostante i continui lavaggi. Grazie per il supporto
Messaggi consigliati