Vai al contenuto

Lavatrice Indesit Witp 83 - Led accesi poi spenti e non succede null


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con la lavatrice in questione in pratica attacco la spina si accendono tutti 4 led sopra più quello della centrifuga..restano accesi per 2 o 3 secondi poi si spengono e non succede nulla. Aspetto qualch secondo riprovo ede è la stessa cosa. Ho già provato l'elettro serratura e i carboncini mi sembrano ok..

Qualche idea?

Inserita:

Ciao..ho lo stesso problema su una witp83 con le stesse spie fisse per qualche secondo e poi nulla! Se lampeggiarreso il codice errore darebbe 31, ho controllato le spazzole e sembrano ok.. Sarà la scheda?!

Grazie in anticipo!

Diomede Corso
Inserita:

Ciao martain

smilie_nono.gif non duplicare richieste spargendole per il forum. Segui le altre discussioni simili ma non ti accodare sad.gif

Prosegui su questa che hai già aperto e se nessuno ha ancora risposto molto probabilmente è perchè non sa o non può farlo adesso...

Pazienza... solo un po' di pazienza.

wink.gif e non basta guardarle, bisogna smontarle e misurarne la lunghezza, se non sono almeno 1,5 o 2 cm vuol dire che sono più consumate del previsto e vanno sostituite.

31... ma 3+1 fa 4 unsure.gif cosa vuol dire errore 4?!

Diomede Corso
Inserita:

1+2+4+8= 15--> lavasciuga smilie_nono.gif

1+2+4+8+16 =31-->3+1=4--> pressostato bloccato senzasperanza.gif

Alla partenza dovrebbe essere su aperto e invece è su chiuso, verificare la trappola aria e ovviamente il presstato unsure.gif

  • 1 month later...
Inserita:

Ciao e grazie per le risposte.

Le spazzole le ho controllate, misurate e ripulite. Ho ripulito il colletto in rame della bobina del motore e comunque non sono affatto usurate o con segni di bruciature.

I led che restano fissi per qualche secondo sono 1+2+4+8+16, si spengono e non succede nulla. Ho provati il pressostato e la trappola d'aria e sono ok. Sarà la scheda? Si può riprogrammare?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...