martain Inserito: 11 giugno 2011 Segnala Inserito: 11 giugno 2011 Ciao a tutti, ho un problema con la lavatrice in questione in pratica attacco la spina si accendono tutti 4 led sopra più quello della centrifuga..restano accesi per 2 o 3 secondi poi si spengono e non succede nulla. Aspetto qualch secondo riprovo ede è la stessa cosa. Ho già provato l'elettro serratura e i carboncini mi sembrano ok..Qualche idea?
martain Inserita: 12 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2011 Ciao..ho lo stesso problema su una witp83 con le stesse spie fisse per qualche secondo e poi nulla! Se lampeggiarreso il codice errore darebbe 31, ho controllato le spazzole e sembrano ok.. Sarà la scheda?!Grazie in anticipo!
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Inserita: 12 giugno 2011 Ciao martain non duplicare richieste spargendole per il forum. Segui le altre discussioni simili ma non ti accodare Prosegui su questa che hai già aperto e se nessuno ha ancora risposto molto probabilmente è perchè non sa o non può farlo adesso...Pazienza... solo un po' di pazienza. e non basta guardarle, bisogna smontarle e misurarne la lunghezza, se non sono almeno 1,5 o 2 cm vuol dire che sono più consumate del previsto e vanno sostituite.31... ma 3+1 fa 4 cosa vuol dire errore 4?!
Ciccio 27 Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Inserita: 12 giugno 2011 http://www.tout-electromenager.fr/doc_tech...-Scholtes..html
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Inserita: 12 giugno 2011 1+2+4+8= 15--> lavasciuga 1+2+4+8+16 =31-->3+1=4--> pressostato bloccato Alla partenza dovrebbe essere su aperto e invece è su chiuso, verificare la trappola aria e ovviamente il presstato
martain Inserita: 25 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2011 Ciao e grazie per le risposte.Le spazzole le ho controllate, misurate e ripulite. Ho ripulito il colletto in rame della bobina del motore e comunque non sono affatto usurate o con segni di bruciature.I led che restano fissi per qualche secondo sono 1+2+4+8+16, si spengono e non succede nulla. Ho provati il pressostato e la trappola d'aria e sono ok. Sarà la scheda? Si può riprogrammare?
Messaggi consigliati