alby79 Inserito: 11 luglio 2011 Segnala Inserito: 11 luglio 2011 Ciao a tutti, mi è successo questo:la mia ragazza ha messo troppo detersivo e la lavatrice ha fatto tantissima schiuma. L'acqua quindi è fuoriuscita dal cassetto del detersivo ed è scattato l'acquastop. Ora non riparte piu e mi da sempre errore E1.Sul manuale dice di chiamare un tecnico, ma l'allarme acqua è rientrato, nel cestello non ce n'è piu e ho svuotato tutta quella contenuta nel filtro. Esiste un modo per resettare l'errore o la lavatrice e farla ripartire senza chiamare un tecnico?Il modello è Smeg LST127Grazie Alberto
Ett67 Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Inserita: 11 luglio 2011 solitamente le lavatrici dotate di acquastop hanno una vaschetta sul fondo e serve per bloccare la lavatrice alle prime perdite senza allagare il locale 1) hai provato ad inclinare la lavatrice per vedere se la vaschetta non contiene ancora acqua e mantiene l'allarme attivo?2) nel caso l'avessi già fatto devi rimuovere il coperchio sul fondo e controllare che il galleggiante in polistirolo non si sia bloccato in posizione alta.
Messaggi consigliati