giaguzzi Inserito: 14 luglio 2011 Segnala Inserito: 14 luglio 2011 Bun giorno a tutti. possiedo da parecchio tempo una mitica IT 560 N che, grazie anche ai vostri consigli, sono sempre riuscito a riparare. Ora ha un nuovo problema: perde acqua dal lato inferiore dello sportello durante il ciclo di lavaggio.Sono le guarnizioni? O le molle della cerniera, che però mi sembra chiuda bene? Se sono le guarnizioni, come fare a cambiarle?Grazie
ThunderStrokeAlive Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Ciao, potrebbe anche essere che carichi più acqua del dovuto => verifica pressostato e relativi tubicini
giaguzzi Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Potrebbe essere, ma come fare per controllare il pressostato? I tubicini a volte si ostruiscono, possono determinare un aumento della pressione dell'acqua?Grazie per l'interessamento
Diomede Corso Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 CIAO, dici bene mitica Pulisci il filtro, e sotto trovarai la famosa campana con i becchi di cigno.... poi si vedraà se è la guarnizione, e comunque un livello più alto lo rilevi anche ad occhio
giaguzzi Inserita: 14 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2011 ok ora provo a raggiungere la campana, poi vediamo come si mette!
Mirco.C Inserita: 23 novembre 2011 Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Buonanotte a tutti, volevo Ringraziarvi :clap per i preziosi consigli che avete dato in questa discussione.Grazie a voi ho sistemato la mia mitica IT 560 N che non caricava l'acqua a inizio lavaggio, semplicemente svitando la cupoletta grigia sotto la griglia e oltre che a pulire di nuovo i tubetti blu a collo di cigno (che non si possono invertire) ho semplicemente soffiato delicatamente con una cannuccia nel fondo Sbloccando (penso !!! ) il Pressostato.E ripartita al primo colpo GRAZIE..!!!!!!!!!..
Messaggi consigliati