sabri131085 Inserito: 23 luglio 2011 Segnala Inserito: 23 luglio 2011 Ciao a tutti sono una new entry.stasera scegliendo il programma del lavaggio...il tastierino ha ceduto entrando all'interno della lavastoviglie...il problema è che più provo a recuperarlo, più va giù!!!! domanda: come faccio a smontare il pannello per recuperare il tastierino e rimetterlo al suo posto????o devo per forza chiamare l'assistenza???attendo info.grazie mille a chiunque mi risponderà.
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Inserita: 24 luglio 2011 Ciao e benvenuta.Potresti, per cortesia, postare una foto del frontale della tua lavatrice, in modo da capire di quale tasto si tratta ?
sabri131085 Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2011 Ciao. ho visto solo ora la tua risposta.alla fine abbiamo smontato il pannello della lavastoviglie. in pratica era crollato il tastierino dei programmi.messa una squadretta per tenerlo su e ora è a posto.adesso il problema è un altro: qualsiasi programma metto, la lavastoviglie carica l'acqua e poi fa come per iniziare il lavaggio, ma poi si ferma senza mai iniziare veramente a lavare!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora