chejenne Inserito: 31 luglio 2011 Segnala Inserito: 31 luglio 2011 Salve a tutti, ho la lvs in oggetto e dopo che mi ha dato problemi con AL6 (problemi di scarico ecc.) sono arrivato alla conclusione che il problema nasceva dall'usura dell'albero motore e quindi, essendo questo progettato per lavare e scaricare facendo l'inversione di rotazione, ho dovuto sostituirlo... ebben dopo circa 3 lavaggi andati a buon fine adesso è comparso AL3... questo allarme compare sempre quando manca 1 minuto al termine del programma ed inoltre ho notato che sul fondo della vasca di lavaggio rimane acqua non scaricata e nemmeno tanto pulita...in più le stoviglie non appaiono asciugate..da cosa può dipendere? Grazie
dalmos Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Inserita: 31 luglio 2011 hai visto se fa l'acqua calda timmy?
chejenne Inserita: 31 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2011 (modificato) Ciao dalmos che piacere rivederti !!! No questa cosa non l'ho controllata domani provvedo, intanto grazie... Modificato: 31 luglio 2011 da chejenne
chejenne Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2011 dalmos+31/07/2011, 22:16--> (dalmos @ 31/07/2011, 22:16)..confermo, NON fa l'acqua calda!
dalmos Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 controlla se la resistenza è interrotta ,se non lo è devi controllare e magari rifare le saldature sotto ai piedini del relè o dove sta il morsetto con i due fili che vanno alla resistenza.
Diomede Corso Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 e aggiungo di verificare che non vi siano scarichi lenti
chejenne Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2011 ..scusate ma dove la trovo la resistenza??
chejenne Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2011 ..la resistenza credo di averla trovata ma adesso senza tester come faccio a verificare se il problema è quello?
Messaggi consigliati