aparty Inserito: 1 agosto 2011 Segnala Inserito: 1 agosto 2011 Ciao a tutti.Possiedo una lavatrice Whirlpool AWM 200-1000.Da qualche giorno, qualunque programma si bloccaquasi a metà corsa tra il programma 10 e il programma A.Basta far avanzare di uno scatto il timer/selettore programmaaffinché il lavaggio venga portato a termine correttamente.Cosa posso fare per risolvere questo inconveniente?Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi,AParty.
dalmos Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 se ti rendi conto che non scalda l'acqua potrebbe essere la resistenza,ma se non è questa ,mi sa che il programmatore ti ha salutato.
aparty Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 dalmos+1/08/2011, 21:59--> (dalmos @ 1/08/2011, 21:59) L'acqua di scalda. Ripeto si blocca sempre allo stesso punto del lavaggio, tra 10 e A...In rete non ho trovato nessuna informazione su questa lavatrice.Possibile che neanche qui la conosce nessuno?
dalmos Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 mi ripeto ,il programmatore ti ha salutato!! (è rotto)
aparty Inserita: 7 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2017 Ho voluto testare per bene la soluzione adottata prima di comunicarvela, anche se con un po' di ritardo... Il programmatore non era rotto, bensì molto impolverato!!! E' stato sufficiente pulirlo per bene e lubrificarlo per farlo funzionare nuovamente. Sta ancora funzionando perfettamente. Grazie a tutti!!!
Messaggi consigliati