Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalia Lavatrice Indesit

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un piccolo problema che mi é capitato, dato che sono ignorante in materie vorrei sapere se cé qualcuno che mi puo aiutare ......ho una lavatrice indesit da circa 10 anni e da un po mi fa, che quando imposto un programma per il lavaggio tenta per un po a partire pero dopo pochi secondi la manopola dei comandi inizia a girare sempre senza fermarsi mai .vorrei sapere se e gia capitato a qualcuno oppure cosa devo fare... per adesso vi ringrazio e saluti a tutti ohmy.gifohmy.gifohmy.gif

Inserita:

Avevo letto di guasti simili eliminati con la sostituzione delle spazzole. Come segnalazione di errore girava in continuazione la manopola. Poi in 10 anni si saranno pur si consumate......guida sostituzione spazzole

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

moris1972+6/08/2011, 17:26--> (moris1972 @ 6/08/2011, 17:26)

E il modello esatto ? mad.gif

Inserita:

si, qualunque sia il modello la prima cosa da fare e' controllare e sostituire le spazzole. altra possibile causa sono saldature difettose sui rele' della scheda ma credo che risolverai cambiando le spazzole.

Inserita:

salve grazie del consiglio caso risolto erano le spazzole...............

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

moris1972+9/08/2011, 21:38--> (moris1972 @ 9/08/2011, 21:38)

Ti era stato chiesto di che modello si tratta.....

Ora, da utente modello, posta la soluzione in Guasti risolti Elettrodomestici generici..

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano