INDESITTONE Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Inserito: 9 agosto 2011 (modificato) Ciaoooooooo! Vi chiedo supporto morale....stasera mi arriva una telefonata : " ho la lavatrice che ha il cestello un pò ingolfato!..... è una di di quelle smilze.... ( terrore !!!) Io : " ah si ok portala che ci dò un occhiata...." Arrivo : (orrore )Una carica dall alto marca Reeson , niente popò di meno che una Hoover puzzolente con i cuscinetti sfasciati... mannaggia a me!!!!! Non l ho ancora aperta perchè sono appena tornato da una cena e i cagnotti non voglio vederli.... Ditemi che le Hoover del 2000 a carica dall alto avevano la vasca termosaldata! ahahahahah Dovrò rimuovere la vasca, cambiare i cuscinetti e procedere ad un trattamento igienizzante!! E' fattibile cambiarle i cuscinetti o è puro delirio ?? Modificato: 9 agosto 2011 da INDESITTONE
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Inserita: 9 agosto 2011 seguimi...1 - dovresti avere l'apertura mobile su entrambi i lati.2 - il supporto lo togli senza svascare, dunque vasca apribile o non apribile, A CARICA DALL'ALTO, non è un problema.3 - per pulire le flange cestello, l'apertura che si crea dopo l'estrazione supporti è sufficiente.4 - non ricordo se ha l'innesto conico e dunque con il supporto ti danno anche i mozzi.5 - cambia la gomma (MALEDETTO GOMMONE ), o al più ci vai di cloro quasi/puro.Ricordati che cambiare i cuscinetti alle carica dall'alto non sarà MAI (e dico MAI!!) come levare la crocera di una carica frontale! GARANTITO!
INDESITTONE Inserita: 10 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2011 Ti ringrazio, stamane l ho smontata completamente, il mobile è apribile solamente da un lato e purtroppo i cuscinetti sono entrambi danneggiati perchè quello lato puleggia era completamente demolito! Per il gommone no problem perchè abbiamo un metodo collaudato , per il resto olio di gomito perchè è tutta una schifezza sta lavatrice! Domani fortunatamente abbiamo da vedere una povera Bosch che sembra un caso ormai perso!...
Messaggi consigliati