letcla Inserito: 1 settembre 2011 Segnala Inserito: 1 settembre 2011 buonasera a tutti cerco qualcuno che conosca tecnicamente questo modello o quantomeno dove posso trovare lo schema.Il codice indica filtri sporchi,ma sono stati fatti tutti i passi necessari per la pulizia e controllo del tubo di scarico con esito negativo.Resto fiducioso in attesa grazie.
Diomede Corso Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 oltre al filtro è necessari accedere ai relativi manicotti e pulire anche la famosa trappola aria che è quel tubicino piccolo piccolo che sale su verso il pressostato
letcla Inserita: 2 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2011 scusate credo di aver inviato la risposta nel posto sbagliato.comunque ti ringrazio provo a pulire il tubucino,ma non dovrebbe esserci un sensore che sente lo sporco ed invia il segnale alla scheda che genera il codice e4.
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 ed è il pressostato, Illudiamoci che gli elettrodomestici siano più sofisticati di quello che sembrano per essere più comprabili, ma in realtà la corsa è a togliere quanto più possibile per risparmiare e certo non aggiungono sensori a caso
letcla Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2011 hai perfettamente ragione,comunque ho fatto come mi hai detto ho soffiato nel tubicino del pressostato e pulito anche altri manicotti a monte e a valle della pompa di scarico ora funzione di nuovo senza codice di avaria.ti ringrazio e chiedo scusa se mi sono illuso (ho lavorato molti anni in campo aeronautico)che queste macchine fossero un po più sofisticate,di nuovo grazie alla prossima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora