Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Zerowatt Hoover Zh860 - codice di avaria 04

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti cerco qualcuno che conosca tecnicamente questo modello o quantomeno dove posso trovare lo schema.Il codice indica filtri sporchi,ma sono stati fatti tutti i passi necessari per la pulizia e controllo del tubo di scarico con esito negativo.Resto fiducioso in attesa grazie.

Inserita:

oltre al filtro è necessari accedere ai relativi manicotti e pulire anche la famosa trappola aria che è quel tubicino piccolo piccolo che sale su verso il pressostato wink.gif

Inserita:

scusate credo di aver inviato la risposta nel posto sbagliato.

comunque ti ringrazio provo a pulire il tubucino,ma non dovrebbe esserci un sensore che sente lo sporco ed invia il segnale alla scheda che genera il codice e4.

Inserita:

senzasperanza.gif ed è il pressostato,

Illudiamoci che gli elettrodomestici siano più sofisticati di quello che sembrano per essere più comprabili, ma in realtà la corsa è a togliere quanto più possibile per risparmiare e certo non aggiungono sensori a caso unsure.gif

Inserita:

hai perfettamente ragione,comunque ho fatto come mi hai detto ho soffiato nel tubicino del pressostato e pulito anche altri manicotti a monte e a valle della pompa di scarico ora funzione di nuovo senza codice di avaria.

ti ringrazio e chiedo scusa se mi sono illuso (ho lavorato molti anni in campo aeronautico)che queste macchine fossero un po più sofisticate,di nuovo grazie alla prossima.