tonyys Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 Salve a tutti, ho in riparazione una lavatrice della Hoower la quale ha il display bloccato a 15 minuti dalla fine, ma che purtroppo il progrmma non finisce mai.Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie anticipatamente.
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Ciao, ho completato il titolo della discussione perchè non risulti generico, per quanto riguarda l'aiuto.... prova a guardare qui, anche se quando una scheda non da errori nella migliore delle ipotesi è ciucca!
tonyys Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Grazie per l'interesse,, la scheda in questione non da errori,, rimane illuminato solo il numero 15 che indica il tempo di fine lavaggio. Può esserci un sistema per resettarla?
Davide Fabrici Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Sarebbe l'ideale che postassi il modello intero della macchina, grazie.Davide Fabrici
tonyys Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Si ecco il modello,,, LADY SIX HM 756 E.
mcl Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Son diventato matto con la mia HM 756 E. Lavava ma poi non centrifugava. Controllata scheda, filtro allo scarico, pressostato, tutto 0K. Ho cambiato le spazzole al motore: male non le ha fatto ma il problema era rimasto. (NB: ha fatto male a me....38 € dal ricambista autorizzato...quindi, se serve, verificate se il motore sia Sole o Hoover e compratele su Ebay), Non so se il problema dell'amico tonyys possa avere la stessa origine, ma vale la pena smontare la pompa di scarico e pulire il collettore in ingresso della pompa. Il tubicino che dà il segnale di pressione al pressostato, infatti, è immediatamente a monte. Se il collettore della pompa è intasato (come era il mio), può accadere che la centralina non riceva il segnale "scarico avvenuto" e non dia il via al passaggio successivo (tipicamente penso al risciacquo e centrifuga). Costo dell'operazione = 0 € . 30 minuti di lavoro. Servono: un cacciavite a stella, una chiave a tubo 7, una chiave a tubo 13 (per smontare il peso sopra il cestello quando si ribalta la lavatrice), una pinza (per allargare le fascette elastiche di ritenurta dei tubi) Non serve: un genio Un caro saluto
Messaggi consigliati