jukila Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Inserito: 6 settembre 2011 Salve a tutto il forum ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston LS812 ,cioè carica troppa acqurazie anticipatamente a chi puo aiutarmi
jukila Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Nessuno mi aiuta a risolvere il problema?
Livio Migliaresi Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 jukila+6/09/2011, 22:38--> (jukila @ 6/09/2011, 22:38) FAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Ciao, allora, carica troppa acqua e poi si ferma e parte a lavare, oppure carica acqua all'infinito e non parte mai?Poi, direi di farla andare magari con il ciclo intensivo qualche volta ... sarà quasi sicuramente intasata dentro.Bisogna andare a vedere se il pressostato è buono o meno e se il relativo tubicino è ostruito/sporco o bucato altro non so indicarti
jukila Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2011 ok grazie provo a fare come mi hai detto , la lavastoviglie carica acqua e poi parte normalmente anche se perde
jukila Inserita: 14 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2011 a mio dire e vedere funziona tutto il pressostato se provo a soffiare dentro fa clic clac pero continua a perdere acqua dal davanti
Messaggi consigliati