Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Ls 812 - Carica troppo acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutto il forum ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston LS812 ,cioè carica troppa acqurazie anticipatamente a chi puo aiutarmi

Livio Migliaresi
Inserita:
jukila+6/09/2011, 22:38--> (jukila @ 6/09/2011, 22:38)

smilie_nono.gifsmilie_nono.gif

FAQ

6

Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti per avere risposte ad una

qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Inserita:

Ciao,

allora, carica troppa acqua e poi si ferma e parte a lavare, oppure carica acqua all'infinito e non parte mai?

Poi, direi di farla andare magari con il ciclo intensivo qualche volta wink.gif ... sarà quasi sicuramente intasata dentro.

Bisogna andare a vedere se il pressostato è buono o meno e se il relativo tubicino è ostruito/sporco o bucato unsure.gif

altro non so indicarti

Inserita:

ok grazie provo a fare come mi hai detto , la lavastoviglie carica acqua e poi parte normalmente anche se perde

Inserita:

a mio dire e vedere funziona tutto il pressostato se provo a soffiare dentro fa clic clac pero continua a perdere acqua dal davanti