dragon1968 Inserito: 20 settembre 2011 Segnala Inserito: 20 settembre 2011 (modificato) Voglio fare una domanda riferita al mio problema, ossia una lavastoviglie può funzionare con la resistenza staccata ossia solo i fili disconnessi e lasciati liberi?Mi spiego meglio, la resistenza della mia lavastoviglie va in corto e fa saltare la corrente e da quasi due settimane ho staccato i fili dalla resistenza e ha funzionato regolarmente(è attaccata all'acqua calda) da ieri mi salta dinuovo la corrente e se stacco completamente la lavastoviglie dalla rete la corrente non stacca più. Funzionando senza resistenza si è forse rotto qualcosaltro?? Modificato: 20 settembre 2011 da dragon1968
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Inserita: 20 settembre 2011 (modificato) Ciao, perchè? Per risparmiare? e così poi si rovina tutta dentro perchè la pastiglia non si scioglie!?D'accordo che quella lavastoviglie lava con vortici e tempeste di acqua, ma dovresti andare a trovare se ci sono termostati che danno consenso e bypassarli altrimenti si blocca Se la resistenza è guasta si cambia, o non trovandola se ne adatta una magari, l'importante è che non perda dalla flangia di attacco. Modificato: 20 settembre 2011 da Diomede Corso
dragon1968 Inserita: 20 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2011 (modificato) Da due settimane di funzionamento non si è bloccata ora come dicevo mi salta dinuovo la vorrente, devo forse isolare i fili. E' stata ordinata la stò aspettando. Modificato: 20 settembre 2011 da dragon1968
dragon1968 Inserita: 23 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2011 Risolto cambiata la resistenza con una adattata. Grazie
Messaggi consigliati