perinialberto Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Inserito: 26 settembre 2011 Ciao a tutti,da un po' di tempo ho una perdita dagli spigoli dx/sx inferiore della porta della mia lavastoviglie rex 1062 wrd.Ho controllato le guarnizioni e sembrano in buono stato, ed il livello durante il lavaggio non è cambiato.Il difetto è evidente durante il funzionamento della girante inferiore.Mi hanno consigliato di cambiare le cerniere, perchè potrebbero non stringere bene nella parte inferiore. La chiusura superiore è in ordine.Ho letto nel forum che oltre il labirinto della guarnizione inferiore c'è una vaschetta di raccolta collegata al motore di scarico, è vero? Potrei mirare in quella zona?Voi cosa mi consigliereste, che verifica potrei fare?Grazie per l'attenzione.
Diomede Corso Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Inserita: 26 settembre 2011 mah...Ciao,comunque l'indicazione delle cerniere mi sembra più valida, e comunque le guarnizione talvolta non perfettamente pulite anche se sembrano a posto possono dare quel tipo di problema, e poi peggio se magari ci si piazza in mezzo qualche coltello ma non credo sia il tuo caso perchè in quella lavastoviglie il cestello è centrale
perinialberto Inserita: 26 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2011 Grazie mille per la risposta,mi concentro sulle cerniere e guarnizioni poi ti faccio sapere.Solo due domande se puoi rispondermi.Sono registrabili le cerviere doppio fulcro o solo da sostituire completamente?E' vero che dopo la guarnizione inferiore c'è una vaschetta di raccolta che potrebbe essere piena ed incrostata per cui non si svuota più con la pompa di scarico?grazie per l'assistenza preziosa che fornite.Alberto.
Messaggi consigliati