brunoba1 Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Inserito: 20 ottobre 2011 si è rotto il filo che comanda la distribuzione dell'acqua nella cassetta del detersivo. nella lavatrice wirpool awm 600. Vorrei sapere se è possibile sostituirlo e come montarloNB.come smontare la parte frontale?Grazie per la cortese risposta
Diomede Corso Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Inserita: 20 ottobre 2011 Ciao, il frontale se intendi il pannello comandi è solo ad incastro, levando il top vedi tutti gancetti da premere per poterlo disincastarre e sfilarlo verso di te, non credo invece sia necessario in questo caso levare il frontale della macchina. Prova con della lenza da pesca per sostituire quel cavetto...
brunoba1 Inserita: 21 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 Grazie per la dritta. Ho risolto
Diomede Corso Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 brunoba1+21/10/2011, 20:23--> (brunoba1 @ 21/10/2011, 20:23) Sarebbe interessante e molto utile anche sapere come
brunoba1 Inserita: 22 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2011 ho usato un filo intrecciato di frizione di motozappa- L'intreccio è di sette-otto file .ne ho presi tre.Per serrare il filo avanti e dietro ho usato dei pallini di piombo( quelli intaccati) usati per la pesca
Messaggi consigliati