fero.tx Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Inserito: 28 ottobre 2011 Avete dei consigli per me ,la mia lavatrice hoover zerowatt hns 6755 con regolazione dei giri centifuga mi sta facendo dei brutti scherzi.In pratica usando il lavaggio rapido da 29 minuti non mi scavalla il tempo residuo indicato dalle spie in questo caso la spia dei 15minuti e si blocca il lavaggio, delle volte lo finisce ma non fa la centrifuga o prova a farla all'infinito. A questo punto inserisco il programma solo centrifuga,ma la ripete incontinuazione, provo altro programma ma non fa la centrifuga finale , metto in stop e rimposto il programma e fa lo scarico all'infinito , la pompa e tubi scarico sono ok .Vi ringrazio in anticipo per la Vostra cortese attenzione. SALVIAMOLA DALLA ROTTAMAZIONE
Diomede Corso Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 (modificato) Ciao, frase conclusiva della tua richiesta di aiuto che presuppone un ottimo inizio!Hai provato a controllare le spazzole del motore? PS: ho modificato il titolo alla discussione in modo che sia meno generico Modificato: 28 ottobre 2011 da Diomede Corso
fero.tx Inserita: 28 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2011 Grazie per la risposta.Comunque le spazzole non le ho controllate visto che con il programma solo centrifuga funziona con anomle ripetizioni.Ma ora le controllo e ti faro' sapere.Se non ti disturba potresti spiegarmi il legame di un eventuale problema alle spazzole con il tipo di difetto .SALUTI
fero.tx Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Controllate le spazzole sembrano ok sono lunghe circa 2,5 cm. potrebbe essere un problema della centralina o del selettore programmi ? Come posso testare i vari componenti . Vi ricordo che il programma lavaggio si blocca a meta',e non fa la centrifuga finale,mentre soltanto il programma centrifuga la esegue pero' la ripete di continuo.Grazie per il Vostro interesse.
Omissam74 Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Ciao a quella misura vanno assolutamente sostituite perchè non garantiscono più un buon contatto.
fero.tx Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Per scrupolo ho sostituito le spazzole ma il difetto rimane "forza ragazzi" mi serve il Vostro aiuto .
Davide Fabrici Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Inserita: 29 ottobre 2011 Hmmm... sento puzza di scheda bruciata!Prova a vedere quanto costa da un ricambista Hoover, ché temo sia quella la causa, il problema mi pare un po'troppo "random" per essere qualcosa di specifico (oltre la scheda)...Ma vado a naso, e lascio la parola ai più esperti!Ciao,Davide
Messaggi consigliati