ucosu Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Inserito: 5 novembre 2011 Salve sono nuovo e mi sono rivolto a questo forum per un problema con la lavastoviglie.L'ho comprata da ikea(è la dw 60) montata e fatta partire con tutti i dovuti accorgimenti nell'istallazione.all'inizio carica l'acqua sembra che patra invece subito dopo scatta e si sblocca e fa dei rumori come se fosse "ingrippata" .il problema è che non trovo più lo scontrino per la garanzia e vorrei vedere se riuscissi io a fare qualcosa..qualcuno a qualche suggerimento??Lo scarico e il carico dell'acqua avviene normalmente.Grazie mille..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 (modificato) è alla prima installazione oppure ha funzionato già per un certo tempo?Se sì,hai rimosso tutti i blocchi delle giranti e dei cestelli? Modificato: 5 novembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
ucosu Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2011 è la prima accensione.ma anche per la lavastoviglie ci sono blocchi da togliere?
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 Gli unici blocchi sono i pezzi di polistirolo che tengono fermi i carrelli, e in alcune Bosch un altro che è sotto un "fungo" vicino al filtro sul fondo della vasca.
Diomede Corso Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 (modificato) Ciao,Riccardo... fai confusione a parte tutto il polistirolo dentro e il nastro adesivo sui cestelli, questa è una lavastoviglie, non una lavatrice, non ha blocchi di quel genere che forse intendevi tu. trovando scontrino e/o bolla di consegna magari meglio andare a farsela sostituire, comunqueApri il fianco destro (cercati le viti, sono piuttosto ben visibili, sono a brugola, non me le ricordo a memoria dove sono ma 2 davanti, 2 sullo zoccolo, 2 dietro e una sul fianco). Azionala in quel modo e senti se il rumore proviene dalla motopompa di lavaggio che sta messa proprio lì in basso... Se il rumore non proviene da lì allora sono le eliche giranti che cozzano contro qualcosa, altirmenti è la motopompa da sostituire (o pulire se ha qualcosa finito dentor la chiocciola). In questo caso procurati le fascette stringitubo prima, perchè quelle montate sono usa-e-getta Modificato: 5 novembre 2011 da Diomede Corso
ucosu Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2011 in ogni modo grazie a tutti..alla fine fortunatamente ho trovato lo scontrino,per cui mi muoveró tramite assintenza senza aprire niente...Buona domenica a tutti..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora