diego 64 Inserito: 5 novembre 2011 Segnala Inserito: 5 novembre 2011 ciao a tutti , il problema della lavatrice san giorgio mod. carlotta 107 DSP è che dopo un pò che funziona nel lavaggio mi esce sul display la scritta AVARIA MOTORE, io ho controllato i carboncini ma sono ancora lunghi circa 2.5 cm. ho pulito anche il rotore, il problema sembrava risolto perchè ha funzionato per una settimana, pensate forse che debba sostituire i carboncini ? se qualcuno può auitarmi vi sono molto grato, per il momento vi saluto cordialmente.diego.P.S. scusatemi ma nel primo msg. non ho inserito il modello della lavatrice
isz76 Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Inserita: 5 novembre 2011 intanto colgo l occasione per chiederti come vanno queste lavatrici....Sangiorgio in giro non se ne trovano quindi mi fa quasi supporre che chi le ha le tiene perche' non creno problemi.poi se gia' si fa una auto diagnosi...... in effetti a meno che sia il collettore (ma non credo perche' non ruoterebbe piu') possano essere i carboncini quasi all frutta.direi che in questo caso ha un ottima autodiagnosi preventiva, perche' i carboncini portati alla fine posson dare problemi soprattutto alla scheda elettronica.Cambiali
diego 64 Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2011 Ti ringrazio provo a cambiare i carboncini e poi vediamo.Diego
diego 64 Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2011 Le san giorgio non so come vanno, perchè è di mia zia però ha 5/6 anni e non ha mai avuto niente.
Messaggi consigliati