Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex IT1063WRD - non consuma il sale

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao sono nuovo del sito, ma in passato ho gia avuto modo di apprezzarlo proprio per questa maledetta 1063. avevo il problema del blocco per mancato carico dell'acqua, e l'ho risolto seguendo i consigli, ma non lo farei più!

comunque da allora la macchina funziona perfettamente, se non fosse che lava veramente male! piatti e bicchieri e pentole etazze tutte con sta crosta bianca!, mi tocca rilavare tutto. sono almeno 6 mesi che non mi chiede il sale. ho messo il livello al massimo ma niente. holetto questo topic sull'elettrovalvola del sale e ho detto: ha almeno 10 anni. prima di cambiarla faccio venire un tecnico. se è onesto mi siste3ma questa elettrovalvola e tiro avanti ancora un po. arriva. dice che il sale lo consuma perche l'acqua trabocca quando svita il tappo. dice chhe comunque è nata male mi da un paio di bustine della rex e se neva dicendo che secondolui non ne vale la pena, ma se voglio lo chiamo per portarla via e fare un esame e preventivo. la odio questa lavastoviglie, ma anche un po la amo. sono certo che con un po di voglia si possa far funzionare decentemente, inoltre le nuove non mi sono sembrate meglio, anzi.. tutta plastica. qualcuno può aiutarmi o con un chiaro schema per la riparazione passo passo o con l'indirizzo di un tecnico volenteroso e onesto?

attendo fiducioso

Inserita:

ciao

per me sostituendo l'elettrovalvola il problema si risolve

Inserita:

A quest'ora sono troppo stanco per rispondere...

Comunque non ci si accoda ad altre discussioni ma si prosegue su questa nuova.

un solo commento

eh sad.gif .. meno male che almeno tu ci hai messo fiducia, non temere, il forum non ti deluderà.

Inserita:

Se l'interno è come questa (la mia! smile.gif )

Ti spiego io passo passo, dato che anch'io avevo il tuo stesso identico problema. wink.gif

Sembrerà complicato, ma una volta capita la logica scoprirai perchè vale la pena tenersela stretta, così come sto facendo io... cool.gif

• 4 years later...
Inserita:

Ho lo stesso problema con una Rex rt60. Come avete risolto? 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao goest e benvenuto.

Forse non ti sei accorto che questa discussione risale a quasi 5 anni fa !

Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui. Aprine una solo tua.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...