centrale3 Inserito: 19 novembre 2011 Segnala Inserito: 19 novembre 2011 Buonasera,come detto dal tittolo, mi servirebbe lo schema elettrico di tale lavatrice per poter ricollegare tutti i morsetti del pressostato. A seguito di un corto i fili si sono carbonizzati e mi ritrovo con un filo dove non riesco a vedere nè il colore, nè dove va a finire...il filo in questione parte dal morsetto n°22 del pressostato e da quello che ho capito si ponticella con il morsetto n°32. Possibile?Dimenticavo di fornire il numero esatto del modello, quello che mi è stato richiesto per l'acquisto del nuovo pressostato:914770048Grazie mille,Mario!
lellydavide Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 (modificato) ciao marioconfermo parte dal 32 e ponticella il 22dallo schema il colore del cavo è viola arriva al 32 da elettrovalvola poi ponticella il 22ciaodavide Modificato: 19 novembre 2011 da lellydavide
centrale3 Inserita: 19 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Grazie tantissimo per la precisio e per la velocità nel rispondere...Dato che ho spesso guasti su questa lavatrice, potrebbe indicarmi dove recuperare lo schema oppure se può mandarmi una mail?grazie mille ancora!
Messaggi consigliati