ALEAN Inserito: 19 novembre 2011 Segnala Inserito: 19 novembre 2011 Segnala errore rubinetto (2 e 3 spia). Ho controllato le tubature e risultano essere liberi, controllato anche l'elettrovalvola e risulta essere funzionante. Ho smontanto la vaschetta laterale che pareva essere intasata e con un po di viakal pare essersi liberata. Rimontata sembrava funzionare perfettamente ma al secondo lavaggio mi segnala nuovamente l'errore del rubinetto (2 e 3 spia). SUGGERIMENTI????? Cosa devo controllare ancora????
hdisk Inserita: 20 novembre 2011 Segnala Inserita: 20 novembre 2011 infatti sembrava essersi liberata ma mi sa che cosi' non e'.. dovrai smontarla nuovamente e provare a pulirla ancora e se non ce la fai dovrai sostituirla.
TI508 Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Ciao,non conosco la LI 625; non sono stato nemmeno in grado di reperire il manuale on line, per vederla.Non mi e' chiaro se carica l'acqua e poi si blocca; hai fatto caso se l'acqua entra dentro prima che va in errore ?Per vaschetta laterale che intendi ? Dove e' alloggiato il pressostato ?Fossi in te controllerei bene il corretto funzionamento del pressostato e se presente, il sensore anti allagamento sotto la lavastoviglie.CiaoNicola
Messaggi consigliati