Robin80 Inserito: 22 novembre 2011 Segnala Inserito: 22 novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e avrei un piccolo problema alla lavatrice di casa è da circa 3gg che ho il codice d'errore sul display f 26 mi sapreste aiutare?Whirpool awe carica dall'altopremetto che leggendo altri post ho gia effettuato le seguenti prove:1 ingresso acqua ok2 scarico Ok3 trappola aria ok + tubino4 antiallagamento pulito e verificato il micron sembra funzionare 5 prova pressostato soffiando si sente azzionare l'interno clik-clac quindi penso che funzioni.ora spero in un vostro aiuto.Grazie Roberto. Modificato: 22 novembre 2011 da Robin80
Diomede Corso Inserita: 22 novembre 2011 Segnala Inserita: 22 novembre 2011 Ciao, specifica il modello oppure indica la serie di cifre che iniziano per 85 che trovi scritta dietro allo sportellino del filtro... F26 ma in che momento del ciclo si verifica l'errore?! Alll'inizio o alla fine?!
Robin80 Inserita: 23 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2011 Ciao Diomede, ho controllato il mod. è AWE 8629 e il problema si verifica da subito, appena alimento la lavatrice mi da il codice di errore, non da nessun cenno di vita
Robin80 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 ok domani mattina provo....speriamo sian quelle grazie...vi aggiorno
Robin80 Inserita: 27 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2011 (modificato) ragazzi ho controllato anche le spazzole ma niente... non saprei cos'altro fare se non chiamare il tecnico, se avete qualche idea l'acceto volentieri Modificato: 27 novembre 2011 da Robin80
gaetanus Inserita: 28 novembre 2011 Segnala Inserita: 28 novembre 2011 potresti in quale punto del ciclo la lavatrice si e' bloccata?e poi le prove che hai effettuato sul carico e scarico come le hai eseguite?
Messaggi consigliati