Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Alaska Monoblocco - asciugatrice piena d'acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

asciugatrice piena d'acqua non scarica nella lavatrice di sopra cosa devo fare aiuto

e piena !!!!!

Inserita:

scusate ma ho una lavasciuga alska quelle a torre asciugatrice sopra e lavatrice sotto tutta un pezzo mi accorgo ora che la asciugatrice di sopra e' piena di acqua come faccio a scaricarla non esiste un accesso al serbatoio le istruzioni parlano che al primo lavaggio dopo l'asciugatrice il liquido viene ripreso pero' e sempre piena che devo fare aiuto !!!!!!!!

Inserita:

Ma per quale motivo l'asciugatrice deve scaricare acqua nella lavatrice blink.gif??

Intendi che l'asciugatrice ha il cassetto pieno ?

Inserita:

ALBYCAR...

Buongiorno, intanto... salutare è educato e ben dispone chi ti ascolta/legge.

Poi... questa folle corsa al risparmio se conivolge anche le parole che dovresti usare per descrive meglio il tuo problema... unsure.gif non si capisce più niente!!

Come vedi, non si può risponderti che con altre domande per chiederti di specificare meglio che problema hai e sopratutto, se hai modo di farlo, indica il modello del prodotto a cui ti riferisci.

senzasperanza.gif

Grazie....

Livio Migliaresi
Inserita:

[at] albycar

Ho separato il tuo messaggio iniziale dalla discussione in cui l'avevi inserito, perché assolutamente fuori luogo; adesso è stato riunito all'ultimo tuo messaggio.